Grazie a tutti!

Grazie a Tutti

Giornate come quelle che abbiamo passato in questo week-end sono importanti, e solo il passare del tempo renderà loro il giusto valore nei nostri ricordi. Vedere l’anfiteatro che si apre tra le montagne tarvisiane pullulare di colori, gioia, fatica e mille emozioni comuni alle diverse generazioni di atleti che si sono confrontati con il massimo impegno in questo palcoscenico, ci restituisce un messaggio di grande valore.

Che lo sport sia un veicolo di messaggi positivi, è noto ma ieri abbiamo assistito ad uno “spot alla vita e alla bellezza”.

Tutto ciò però è stato possibile grazie al contributo di molti. Tarvisio ha dimostrato ancora una volta di avere un grande potenziale, che si esprime attraverso un territorio meraviglioso, dove abitano genti uniche, che hanno risposto alla chiamata per un’occasione così importante come il Giro d’Italia Ciclocross con il massimo impegno.

Quindi siamo giunti al momento dei ringraziamenti, che provengono dal Cuore!

Ringraziamo tutti coloro che hanno dato il loro contributo mettendo a disposizione e donando il loro tempo, coloro che hanno partecipato da attori principali: gli atleti e le loro famiglie, i direttori sportivi ed allenatori che hanno voluto raggiungere questo angolo lontano d’Italia, che da oggi siamo sicuri sarà un pò più vicino.

GRAZIE a Tutti!!!

Un ringraziamento a chi ci supporta: