Meeting nazionale per società giovanissimi 2024
Meeting Nazionale per società Giovanissimi 2024, la prima riunione tecnica con la federazione ed il comitato organizzatore è avvenuta, definiti gli ambiti di gara e la parte logistica.
Le squadre hanno già iniziato a prenotare gli hotel, ed alcuni di essi sono quasi già al completo, per cui la macchina organizzativa è già avviata quasi a pieno regime.
Una cornice, quella del Tarvisiano, da sempre terra di incontro di culture di confine e luogo in cui le bellezze paesaggistiche sono esaltate dalla varietà degli ambienti naturali: i boschi multicolori della montagna, le praterie alpine, i nevai perenni, le acque cristalline dei laghi.
In questo contesto si inserisce il MEETING NAZIONALE GIOVANISSIMI 2024, che il 20-21-22-23 giugno vedrà la località montana animata da centinaia di atleti provenienti da tutta Italia che si sfideranno con le loro biciclette da strada, sprint, gimkana e fuoristrada, nei percorsi tracciati con maestria e passione da Bandiziol Cycling Team.
Un’occasione questa ideata soprattutto per favorire l’unione tramite lo sport di culture, nazioni e popoli diversi. Tarvisio è infatti denominata “terra senza confini”; su questo spirito è stato costruito questo evento che vuole rappresentare un momento di unione e al contempo divertimento fra i giovani atleti, che proprio attraverso lo sport hanno occasione di sviluppare la propria intelligenza sociale, la propria autostima e senso di sicurezza.
L’ospitalità di Tarvisio sarà motivo di sicuro approfondimento per tutti i partecipanti, il nostro impegno viene assicurato per rendere indelebile questo ricordo per tutti i giovani partecipanti e le loro famiglie.
Vi diamo appuntamento a Tarvisio!!