Ringraziamo Omnia Energy per il supporto al 36° Meeting Nazionale per Società Giovanissimi

Tarvisio, 28 giugno 2024 – Desideriamo esprimere la nostra gratitudine a Omnia Energy, azienda leader nel settore energetico, per il prezioso sostegno al 36° Meeting Nazionale per Società Giovanissimi, conclusosi con grande successo a Tarvisio dal 20 al 23 giugno 2024.

Omnia Energy, in qualità di Main Sponsor della manifestazione, ha dimostrato ancora una volta il suo impegno concreto verso il territorio e verso i giovani, supportando un evento di grande importanza per il ciclismo giovanile italiano. Grazie al contributo di Omnia Energy, è stato possibile offrire agli oltre 1200 atleti provenienti da tutta Italia un’esperienza unica e indimenticabile, ricca di gare, emozioni e momenti di condivisione.

Un impegno condiviso per il futuro

La collaborazione tra la società organizzatrice Cicli Bandiziol e Omnia Energy si basa su valori condivisi quali la passione per lo sport, l’attenzione all’ambiente e la promozione del territorio. Omnia Energy, con la sua sensibilità verso le tematiche ecosostenibili, ha contribuito a rendere il Meeting un evento ancora più attento all’ambiente, promuovendo l’utilizzo di energie rinnovabili e sensibilizzando i giovani sull’importanza della tutela del pianeta.

Un sodalizio che proseguirà

La collaborazione tra Cicli Bandiziol e Omnia Energy nasce molto prima del Meeting Nazionale per Società Giovanissimi, questo sodalizio, ha permesso il raggiungimento di molti obiettivi. Coglliamo l’occasioone per rimarcare la sensibilità di Omnia Energy nel sostener progetti e iniziative seri volti a promuovere il ciclismo giovanile e il nostro territorio.

Cicli Bandiziol e Omnia Energy: insieme per il futuro del ciclismo giovanile

#TarvisioBikeland #OmniaEnergy #MeetingNazionaleGiovanissimi #Ciclismo #Giovani #Sport #Territorio #Sostenibilità

Omnia Energy:

evento organizzato da:

con il supporto di:

ringraziamo chi crede in noi e supporta il 36° Meeting Nazionale per Società Giovanissimi

Un ringraziamento a chi supporta TarvisioBikeLand: