Comunicato – Tarvisio Cx

Buongiorno,

la presente per comunicarvi che abbiamo deciso di fissare lo start della gara Giovanissimi di Tarvisio alle ore 11:00 così da non obbligare le squadre a risvegli mattutini troppi rigidi e per permettere ai DS di riuscire a seguire sia la gara promozionale dei G6 (che parte alle ore 10:00) sia quella dei Giovanissimi.

La giornata di gare seguirà quindi l’ordine orario come da file allegato

Preciso che la gara Giovanissimi non sarà una short track come segnato (erroneamente) sul programma di gara, ma una normale gara di Junior Cross e ricordo inoltre che sono accettate le iscrizioni solo tramite fattore K (non si effettuano iscrizioni sul posto).

In allegato riporto la piantina esplicativa dei percorsi di gare e aree team dedicate.

Nell’area team Giovanissimi non sarà possibile sostare con il mezzo, ma solo ed esclusivamente con i gazebi. I furgoni societari dovranno quindi transitare da via Priesnig, imboccare il corridoio di transito creato appositamente, scaricare i materiali, quindi parcheggiare nell’apposita area dedicata (stazioni di pompaggio di Promoturismo).

Mentre le auto degli accompagnatori/atleti dovranno parcheggiare nel piazzale Nevio Artioli (vedi link) per raggiungere poi a piedi l’area di gara che dista circa 150 metri.

https://maps.app.goo.gl/bSCE5Nhg2yqGpiDw6
Un ringraziamento a chi ci supporta: